Vai al contenuto

Il mistero della settimana

Questa sera ho dato una mano a +Luca Maiorani col suo primo mistero per Il Mostro della Settimana. Era un po’ che non prendevo in mano il gioco e, per la precisione, dalla fine della campagna giocata questo inverno con +Valentina Mauro (Custode), +Anna Koprantzelas+Elisa Greco Gambino e +Marco Driutti.
La cosa mi ha fatto particolarmente piacere per due ragioni:
  1. erano eoni che non mi mettevo a creare un mistero;
  2. era parecchio tempo che non davo più una mano agli amici bisognosi di idee e consigli per Il Mostro della Settimana, che è stato il mio primo gioco-cavallo di battaglia.
Purtroppo, gli impegni degli ultimi mesi hanno fatto sì che avessi sempre meno tempo libero di sera per degli Hangout casuali, il che ha anche limitato la mia disponibilità e prontezza nel dare una mano a chi me la chiedesse.
Stasera ho rotto, per quanto brevemente ed episodicamente, questa tendenza e la cosa mi ha rallegrato. Chissà che non sia solo la prima di una nuova serie di “aiuti da casa”.
Se vi state chiedendo perché io stia scrivendo questo post – beh – semplicemente perché mi andava di condividere questi pensieri con qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *