Vai al contenuto

Clarissimae Personae: Madre Larissa

Posizione: Leader del sept

Razza: Homid

Auspicio: Teurgo

Tribú: Roditori d’Ossa

Fisici: Forza 2 (4/6/5/3), Destrezza 2 (2/3/4/4), Costituzione 3 (5/6/6/5)

Sociali: Carisma 4, Manipolazione 3 (2/0/0/0), Aspetto 3 (2/0/3/3)

Mentali: Percezione 3, Intelligenza 3, Prontezza 4

Attitudini: Autorità 3, Conoscenza della Strada 5, Empatia 4, Espressività 4, Schivare 2, Sesto Senso 3, Sotterfugio 3

Capacità: Affinità Animale 2, Espressione Artistica 4, Furtività 2, Mischia 3, Sopravvivenza 3

Conoscenze: Enigmistica 2, Linguistica 1, Medicina 3, Occulto 2, Rituali 4

Background: Contatti 4, Risorse 1

Doni: (1) Cucinare, Tocco della Madre, Persuasione, Sentire il Wyrm; (2) Beata Ignoranza, Sottomissione di Sguardi; (3) Rimodellare Oggetti; (4) Definitivo Argomento di Logica

Rango: 4

Furia: 5; Gnosi: 6; Forza di Volontà: 8

Riti: Rito del Totem, Rito del Risveglio Spirituale, Rito di Passaggio, Rito di Ostracismo, Rito di Elogio, Rito di Invocazione, Rito del Risveglio dello Spirito, Battesimo di Fuoco, Rito di Vincolo, Rito di Dedica del Talismano, Rito del Caern Aperto, Rito d’Adunanza, Rito di Purificazione, Rito di Contrizione, Rito della Pietra di Ricerca, Raccoglimento per i Dipartiti

Feticci: Grande Klaive

Immagine: Molte persone ignorano Madre Larissa la prima volta che visitano il Central Park. Ella è una barbona piccola e macilenta che perlustra il parco mentre spinge un carrello da spesa sfasciato. La sua routine comprende la raccolta di contenitori da cibo vuoti dai bidoni per l’immondizia (che successivamente porta al Pasto Eterno vicino al Grande Prato).

In forma Homid, solitamente indossa abiti in poliestere inadatti, scarpe ortopediche e accessori malandati (possiede una scorta di calzamaglie usate nascoste sotto una roccia). In forma Lupus, è una piccola lupa lustra, con un manto rognoso di pelo marrone. In ogni forma appare vecchia, logora e capricciosa, ma rifulge quasi di giovinezza quando le viene data la possibilità di prendersi cura di qualcuno.

Suggerimenti di Interpretazione: Chiunque è piú giovane di te. Per questo tutti ti devono rispetto! Fissa chiunque ti parli. Fissali finché non realizzi cosa ci sia di sbagliato in loro. Tutti hanno un difetto, e se guardi abbastanza intensamente, tu lo vedrai. Sorridi astutamente quando sai di essere nel giusto (cioè, naturalmente, tutte le volte). Non dimenticare di mettercela tutta con la routine della “vecchia strega intrattabile”. Buh-ah-ah-ah!

Sei al comando, e hai un gran numero di Roditori d’Ossa a spalleggiarti per dimostrarlo. Nessun Figlio di Fenris è troppo potente per una tirata d’orecchie se va fuori dalle righe. Nessuna Zanna d’Argento è tanto gloriosa da evitare di essere sgridata severamente. Ricorda, la Madre sa cosa è meglio.

Storia: Madre Larissa ha piú di settant’anni. È l’ultima figlia vivente dei Roditori d’Ossa che governavano il caern originariamente. È una sopravvissuta, ma è disposta a fare qualunque cosa sia necessaria per sostenere il caern. Assicurare la sopravvivenza del parco è molto di piú del suo lavoro – è il suo destino.

Tutti i Garou rispettano la sua autorità, e molti umani sono divertiti dalle sue storie bizzarre. Ella può essere molto minacciosa, ma non è violenta. Tuttavia, in caso di necessità, nasconde un Grande Klaive in un boschetto nei pressi del Passeggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *