The Hangman Saga


The Hangman Saga è un gioco di ruolo per tre giocatori, parla di eroismo ed è ambientato in un mondo dark fantasy ispirato alle saghe nordiche.



Avete mai letto la storia di Sigfrido, Brunilde e il drago; oppure quella di Beowulf, Grendel e la strega; oppure ancora quella di Byrhtnoth figlio di Byrhthelm, l’eroe della battaglia di Maldon? Avete sognato con essi, e pianto con essi? Bene, tutte queste storie hanno qualcosa in comune: un eroe portato alla rovina dal suo stesso orgoglio. Ma, se quando avete udito queste storie, qualcosa in voi nel profondo si è ribellato e avete pensato a quanto sarebbe stato bello se solo quegli eroi fossero stati fino alla fine all’altezza delle vostre aspettative, se avete sempre sognato di poter contribuire con la vostra storia al fervido immaginario dell’epica nordica, se avete sempre desiderato di poter dire cosa, per voi, significhi davvero essere un eroe, allora potreste voler giocare a The Hangman Saga.

In The Hangman Saga prendiamo per mano un eroe nell’ora più buia, quella della sua impiccagione, e ripercorriamo a ritroso il percorso delle sue memorie, fino a capire per quale ragione pende dalla forca e che razza di persona, di eroe, è. Solo alla fine sapremo se vivrà o se morirà, se la sua saga gli sopravvivrà, anche a costo della vita stessa, o se lui sopravvivrà a essa, ma sarà vittima di quegli ideali che il suo popolo comanda agli eroi.



The Hangman Saga è disponibile in accesso anticipato a tutti coloro che si iscrivono alla newsletter di “Geecko on the Wall” scegliendo di ricevere aggiornamenti sul gioco.

Iscriviti alla newsletter di Geecko on the Wall

* campi richiesti
Su quali giochi desideri ricevere aggiornamenti?
In che modo desideri ricevere gli aggiornamenti? Sì, lo so che è una domanda retorica, ma la legge, a volte, ci obbliga tutti a fare cose scontate per evitare gli abusi di alcuni. Barrando la casella sottostante, mi autorizzi a utilizzare i tuoi dati per contattarti via e-mail.
Puoi cancellarti in qualsiasi momento dalla newsletter cliccando sul link nel piè di pagina delle mie e-mail. Per qualsiasi informazione riguardo i tuoi dati in mio possesso, puoi scrivermi a geeckoonthewall@gmail.com.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.