Vai al contenuto

Actual play

In questa pagina mi propongo di raccogliere le varie serie di actual play che ho scritto nel corso degli anni, a partire da quelle che non si possono trovare su questo blog.

Monsterhearts: St. Vincent’s College (agosto – ottobre 2014)

Questa campagna è stata organizzata e giocata con tre amici in hangout. Doveva essere una campagna di full immersion, giocata tutti i giorni della settimana, immediatamente dopo ferragosto. Purtroppo, per problemi di salute, non abbiamo potuto rispettare il progetto iniziale, ma la campagna ci era piaciuta così tanto che l’abbiamo continuata nei mesi seguenti.

Polaris @Cremona (settembre – novembre 2014)

Questa campagna è stata organizzata e giocata con due amici dei live di Vampiri: La Masquerade che ho giocato a Cremona diversi anni fa (circa 2003 – 2010?).
Questa campagna è stata organizzata e giocata in hangout. Attualmente i miei compagni di gioco sono Francesca, Nikitas e Talisa.
Questa campagna è stata organizzata e giocata con i compagni della precedente giocata “Polaris @Cremona” e l’aggiunta di un altro giocatore.
Un gioco sword and sorcery per due giocatori in cui un eroe trova sulla strada del suo obiettivo un mostro che vuole ucciderlo e un’amante che vuole amarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *