Vai al contenuto

The Hangman Saga 0.2 “Pretty Unicorn”

Fonte: The British Library (Flickr).
Sono passati parecchi mesi da quando avevo rilasciato la versione 0.1 “Sweet Porcupine” di The Hangman Saga. Da allora, sono successe parecchie cose: ho fatto tre playtest, ho capito cosa non funzionava bene nel gioco e cosa potevo rendere migliore.
Lo scorso 4 giugno, in particolare, ho portato The Hangman Saga alla TorreCon 2017 per un playtest con Iacopo Frigerio e Francesco Zani. In quell’occasione, mi ero ripromesso di aggiornare il testo alla versione 0.2, con le considerazioni fatte nel secondo playtest e nei mesi precedenti. Alla fine, ero solo riuscito ad aggiornare la maggior parte di esso, ma mancava ancora la parte relativa al finale della saga e un controllo su tutto quanto scritto in precedenza.
Mi ero dato alcune settimane di tempo per arrivarci ma, poi, i preparativi per il Game Chef Pummarola Ediscion 2017 hanno preso il sopravvento e mi hanno lasciato col testo della versione 0.2 in fieri e non concluso.
Ora, però, ho deciso di portare The Hangman Saga anche alla EtrusCon Estate 2017 nella sua incarnazione 0.3 – che, per ora, non è scritta, ma sta solo nella mia testa – ragion per cui urgeva mettere su carta tutta la versione 0.2 e fare in modo che chi volesse prenderne visione potesse farlo, come avevo promesso ormai diverse settimane fa.
Ed eccoci qui, dunque! Se volete ricevere la versione 0.2 “Pretty Unicorn” di The Hangman Saga, dovete iscrivervi alla newsletter di “Geecko on the Wall” (selezionate la casella di The Hangman Saga, se no non vi arriverà nulla!):

http://eepurl.com/gbEb8L

Vale la pena di segnalarvi che, da oggi, Geecko on the Wall ha anche un server su Discord che, tra le altre cose, ha anche un canale dedicato a The Hangman Saga. Unitevi a noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *