Vai al contenuto

The Hangman Saga 0.1 “Sweet Porcupine” rilasciato a chi me lo chiede

Quelli di voi che mi hanno seguito nell’ultimo periodo sanno che ho iniziato a lavorare a un progetto di gioco per tre giocatori, dal titolo provvisorio (ma, come spesso accade in questi casi, poi finisce peri diventare definitivo) di The Hangman Saga.
È un gioco nel quale i giocatori danno vita a una saga nordica, il cui protagonista è un eroe la cui storia inizia dalla sua impiccagione presso un albero di frassino. Lo scopo del gioco è quello di rivivere una saga che parla di un eroe tragico, di come egli incarni o meno i valori della sua cultura e di come, alla fine, possa anche cambiarla, attraverso i suoi gesti e le sue gesta.
Mi è stato ispirato da un articolo sulla ofermōde nelle opere di John Ronald Reuel Tolkien, che ho letto sul blog A Tolkienist’s Perspective.
Domani lo playtesterò per la prima volta ma, nel frattempo, come regalo affettuoso per voi, potete riceverne in anteprima la bozza, semplicemente iscrivendovi alla newsletter di “Geecko on the Wall” (selezionate la casella di The Hangman Saga, se no non vi arriverà nulla!):

http://eepurl.com/gbEb8L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *