Vai al contenuto

Buon Dungeon World a tutti!

Questa settimana avevo un paio di serate libere e, visto il costante interesse e la richiesta, ho organizzato due belle demo di Dungeon World. Stando a quello che dicono giocatori, tutti si sono divertiti molto, e questo mi rende molto felice, nel mio piccolo.
Se ripenso alla situazione di un anno fa quasi stento a credere a quello che è successo: siamo praticamente passati da chi era favorevole contro chi era contrario ai dadi di danno casuali a chi è favorevole a giocarlo subito contro chi lo proverà comunque tra qualche mese.
Non posso fare a meno di pensare ai miei primi sparuti ma fedeli compagni di avventura (che tra parentesi lo sono tutt’ora) e guardare indietro il percorso che abbiamo fatto in questo anno, felice di quello che è successo. Un grazie particolare a +Iacopo Benigni, +Enrico Ambrosi, +Nikitas Thlimmenos e a tutti coloro che hanno giocato con me, in una demo o in una campagna, e con i quali spero di poter continuare a giocare, a questo e ad altri giochi, nei mesi futuri.
Buon Dungeon World a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *