Vai al contenuto

Una facile via d’uscita finalmente pronto per il concorso G2P 2013

Ed eccomi qui, come promesso, col mio gioco al quale partecipo al concorso G2P di quest’anno. La vedo come una sorta di riscatto, perché l’anno scorso avevo in cantiere ben due giochi, ma non riuscii a finirne neanche uno. Quest’anno, invece, pare che di altri partecipanti ce ne saranno pochi, se non addirittura nessuno. Eppure io ho avuto la mia ispirazione e sono qui per presentarvela.
Il mio gioco si intitola Una facile via d’uscita e parla di un interrogatorio tra due personaggi: uno spacciatore e un agente dell’organizzazione per la quale lavorava. Qualcosa è andato storto e adesso lo spacciatore si trova ammanettato nel bel mezzo di un’interrogatorio dal quale potrà uscire, se giocherà bene le sue carte.
Potete scaricare il gioco dal link seguente:
Nella cartella online sono presenti due file: il primo è il gioco in formato A5, il secondo è il gioco in formato A4 orizzontale, ottimo per stamparlo, siccome stamparlo dal file in A5 si può (basta usare l’opzione “Stampa opuscolo”), ma ha l’inconveniente di creare margini impossibili e asimmettrici, sulle stampanti domestiche. Il file in formato A4, invece, potete stamparlo in fronte e retro, senza problemi. Non dovete neanche adattare la pagina, anzi, il mio consiglio è di lasciare le dimensioni originali (a meno che non abbiate una stampante con dei margini di stampa molto larghi). Tutti e due i file sono in bianco e nero, quindi disattivate l’opzione del colore, quando li stampate, se non avete una stampante che riesca a fare questa selezione da sola.
Rimango a disposizione per pareri, commenti, discussioni (costruttive) ed eventuali playtest. Grazie per la gentile attenzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *