Vai al contenuto

Pandora Unboxed: play aid per i playtest

È da un po’ che non scrivevo qui, ma una delle cose che in questi giorni mi ha più colpito è il feedback ricevuto da alcuni compagni nella community dei giocatori italiani. Mi sono arrivate delle domande, delle richieste di chiarimenti, una persona mi ha contattato direttamente per giocare con me e ho notizia di altre tre persone che stanno giocando a Pandora Unboxed. Il mio amico +Ivano Scoppetta aveva proposto di organizzare un playtest di massa in cui i giocatori venissero abbinati casualmente, a due a due, e non sapessero chi fosse il loro compagno di gioco fino alla fine. Tutto fighissimo!
Intanto devo dirvi che ho provveduto ad aggiungere commenti chiarificatori sul documento in fieri, che è bene che diventi una sorta di bibbia dei playtester di questo gioco. Per il resto, segnalo che mi sono divertito a rilasciare, come avevo promesso da tempo, una versione totalmente in Comic Sans MS di Pandora Unboxed.
Da ultimo, mi è stato segnalato dai giocatori che è un po’ complicato consultare il manuale durante il gioco, per cui +Ivano Scoppetta ha sentito la necessità di fare un play aid per Pandora Unboxed. L’ho ringraziato e mi sono offerto di dargli una mano a sistemarlo. Lo trovate di seguito (anche questo verrà aggiornato man mano):
Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *