Vai al contenuto

Lupi Mannari: I Rinnegati :: Montagne Rocciose :: Sessione 2

Passa una settimana abbondante, nella quale il branco ha il tempo di cominciare ad interagire con i numerosi problemi e con il caos del nuovo terreno di caccia, e inoltre di stabilirsi in quella che era la vecchia abitazione del branco di Freccia Tonante, con annesso il garage.
Una bella mattina il branco viene svegliato da un ululato di richiesta di ingresso nel suo territorio: si tratta di Kim Carlson del branco delle Tre Sorelle. Quando i tre Uratha accolgono la giovane Ombra Ossuta nel loro rifugio, ella li mette a parte del fatto che nel liceo Barrington – facente parte del territorio del branco e da lei (ancora sedicenne) frequentato – stanno succedendo cose misteriose: strani fenomeni di interferenza spirituale, ondate di panico e violenza tra gli studenti ecc.
Kim si è rivolta ai protagonisti perché il liceo si trova proprio nel loro territorio e non vorrebbe che la situazione potesse sfuggire di mano, come probabilmente succederebbe se non si intervenisse quanto prima. Inoltre le sue due sorelle non avrebbero voluto aiutarla direttamente, dal momento che preferiscono si ritragga completamente dalla sua “normale” vita da umana per accettare appieno la sua nuova natura tra quelli del Popolo.
Dopo alcune ricerche, che mostrano sulle pagine di cronaca uno sconfinato numero di atti di violenza avvenuti nel liceo, il branco, accompagnato da Kim, decide di recarsi presso il liceo. Kim va a lezione, come fa tutti i giorni, e lascia i PG ad investigare per conto loro. Non è un segreto che qualcosa di storto stia accadendo in quell’edificio: strane risonanze di morte, violenza, furia sanguinaria; spiriti poco rassicuranti al di là del Guanto; nonché un Locus proprio al centro del cortile degli studenti, laddove sta una fontana (che nell’Ombra sembra spruzzare sangue).
La nuova terribile rivelazione spinge il branco a sconfinare nell’Hisil, dove Ken riesce a scoprire, persuadendo uno spirito ostile a cantare, che tutto quell’assembramento di spiriti maligni si trova lí perché qualcuno ce li ha voluti e probabilmente li ha in qualche modo evocati.
Proprio in quel momento la relativa tranquillità degli spiriti si spezza e uno sguardo nel mondo materiale mostra come la situazione si stia facendo pesante, poiché uno studente è appena entrato nella scuola e sta facendo school shooting sui presenti. Il branco balza immediatamente dalla parte materiale del Guanto e agisce per fermare la nuova minaccia terrena, intanto che la maggior parte della gente se la dà a gambe urlando disperatamente, nonostante diverse persone siano già state colpite. Ne deriva uno scontro veramente duro e sanguinoso, nel quale Freccia Tonante viene messo KO, mentre Kenny e Ken intervengono con un certo ritardo, anche se l’aiuto di Kenny (un potente Artiglio Sanguinario) sarà fondamentale per ferire gravemente il ragazzo (che Ken crede essere un Preso dagli Spiriti) e costringerlo ad una fuga nell’Ombra.
Qualsiasi inseguimento sembra una proposta folle, dal momento che gli spiriti nell’Hisil sembrano molto belligeranti. Inoltre Ken, non riuscendo a controllare la Furia della Forma Gauru, cade preda della Furia Mortale e attacca i suoi stessi compagni di branco, che stanno per passare un momento davvero brutto.
:: Esperienza :: 4 PX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *