Vai al contenuto

Clarissimae Personae: Kreeyaah

Razza: Homid

Auspicio: Philodox

Tribú: Wendigo

Fisici: Forza 2 (4/6/5/3), Destrezza 3 (3/4/5/5), Costituzione 3 (5/6/6/5)

Sociali: Carisma 3, Manipolazione 3 (2/0/0/0), Aspetto 3 (2/0/3/3)

Mentali: Percezione 2, Intelligenza 3, Prontezza 4

Attitudini: Atletica 3, Empatia 3, Espressività 2, Istinto Primordiale 2, Rissa 3, Schivare 3, Sesto Senso 2

Capacità: Affinità Animale 2, Furtività 3, Sopravvivenza 2

Conoscenze: Enigmistica 1, Investigare 1, Occulto 1, Rituali 1

Background: Alleati 2

Doni: (1) Persuasione, Mimetismo, Odore della Vera Forma; (2) Vento Tagliente, Forza di Intento

Rango: 2

Furia: 3; Gnosi: 5; Forza di Volontà: 5

Riti: Rito di Dedica del Talismano

Feticci: Frecce delle Piaghe (abilità con l’arco: tirare Destrezza + Atletica)

Immagine: Kreeyaah è un giovane lupo dal pelo grigio di taglia media con penetranti occhi azzurri e una voce lirica. Ha il manto nero sulle spalle e sulle anche, e una V nera sulla fronte. In forma Homid è una giovane donna amerindia che indossa un abbigliamento piuttosto disinvolto e moderno.

Suggerimenti di Interpretazione: È stimolata dalla maggior parte delle cose di cui parlano le altre persone, e parla con entusiasmo di un gran numero di argomenti.

Storia: Tra le voci moderate nella tribú dei Wendigo, Kreeyaah è la piú sonora. Ella trionfò su una grande infestazione del Wyrm durante il suo rito di passaggio, e guadagnò il rispetto dell’intera tribú. Ogni inverno scende a New York City per visitare gli amici trai Glass Walker e gli altri Garou. Ciò ha causato un sacco di brontolii tra i Wendigo anziani, ma essi non l’hanno castigata, sperando che vedesse l’errore dei suoi atteggiamenti prima di cambiare la mentalità dei lupi piú giovani.

Ella usa tutte le risorse politiche ottenute durante le sue conquiste per invocare la cooperazione con le altre tribú. Ha portato emissari delle altre tribú Garou alle adunanze chiuse dei Wendigo per prendere parte ai loro rituali, e alcuni dei suoi amici delle altre tribú hanno guadagnato l’accettazione riluttante del suo popolo. Ha avuto diverse scaramucce con il poliziotto reale a cavallo canadese Jeffrey Maudlin, che è segretamente il capo della Casta dei Guerrieri della Settima Generazione nell’area di New York. I due attualmente sono acerrimi nemici, e Kreeyaah vuole mobilitare un branco di Wendigo per annientarlo. Non sa ancora della Settima Generazione o dell’estensione delle sue connessioni e del suo potere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *