Vai al contenuto

33a SESSIONE :: Agguato fuori dalla miniera ::

Portale nord di Kayolin, Brancha-Linaras 26-27 Paleswelt 422 AC (Solinari calante 6-7, Lunitari nuova 4-5, Nuitari calante-nuova 2-1)

Verso Ottava veglia ascendente, 15 (2:45 PM), il gruppo, separatosi all'interno delle miniere, è capitato in un agguato tesogli da una schiera di dieci goblin. Silverwolf tiene duro fino all'arrivo di Sigmund e Ulfgar, mentre - uno alla volta - i tre nani alleati dei nostri eroi muoiono sul campo di battaglia. Ma ben presto, anche grazie dell'aiuto di Arlens e Cassandra che, sentiti i rumori, hanno lasciato i corridoi della miniera per recarsi all'esterno a vedere cosa stesse succedendo, il party riesce a recare vendetta ai nani uccisi sia prima che ora. Intanto Iori, che si era nascosta per cercare di portare un attacco di sorpresa ai goblin, rovesciandogli addosso la loro stessa trappola, non riesce nel suo intento, a causa del caos generatosi dalla terribile mischia di cui Silverwolf era l'occhio del ciclone.
Dopo aver preso il bottino di guerra (3:15 PM), il gruppo cerca una stanza della miniera difendibile, organizza i turni di guardia e si mette a riposare, stanco dopo lunghe giornate di viaggi, lotte ed avventure continuate. La notte passa senza disturbi fino al momento della sveglia collettiva, a Dopo scuraveglia ascendente, 15 (1:45 AM).

:: ESPERIENZA :: Arlens (1500), Cassandra (1500), Sigmund (1500), Silverwolf (1500), Ulfgar (1500)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *