Vai al contenuto

29a SESSIONE :: La Lama Fantasma ::

Bosco sacro di Ashenwood-portale nord di Kayolin, Bakukal-Brancha 25-26 Paleswelt 422 AC (Solinari calante 5-6, Lunitari nuova 3-4, Nuitari calante 1-2)

Il gruppo ha facilmente la meglio sulla melma, poi prosegue giù per altre scale, recandosi in un grande salone dove le quattro statue lignee di guardiani elfici si animano e combattono contro il party che, alla fine, riesce a sconfiggerli.
Ora la via per la sala del sepolcro di Enarathan è spianata ed i PG vi entrano, contemplando il suo corpo, tenuto fresco come appena morto, grazie alla magia, ed Arlens prende solo la Lama Fantasma, lasciando al suo legittimo proprietario tutto il resto dei cimeli funerari.
Quando escono dalla tomba di Enarathan è Ultima veglia discendente, 15 (8:15 PM). Hagen non ha ancora concluso il suo rituale; per questo, in attesa della partenza, i personaggi decidono di riposare, aspettando l'arrivo delle aquile giganti, la mattina dopo.
I personaggi si svegliano verso Preveglia (4 AM) del giorno dopo e aspettano l'arrivo delle aquile, previsto per quell'ora. Di fatto le aquile non tardano ad arrivare ed i personaggi, dopo gli ossequi ed i ringraziamenti ad Hagen, partono per il regno nanico di Kayolin, sorretti dalle ali delle aquile giganti che li tengono per gli artigli.
Il viaggio dura cinque ore e quarantadue minuti, cosicché il party arriva in vista della valletta che conduce al portale nord di Kayolin per Terza Veglia ascendente, 18 (9:42 AM).

:: PRESENZE:: Arlens, Iori, Sigmund, Silverwolf, Ulfgar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *