Vai al contenuto

21a SESSIONE :: Schiavi per errore ::

Magion Varuna, Majetag 22 Paleswelt 422 AC (Solinari calante 2, Lunitari calante 7, Nuitari crescente 2)

La mattina seguente i due elfi svegliano il party, dicendogli che stanno per provare a disattivare la trappola. La trappola viene disattivata con successo, ma Silverwolf nota che, dietro al portale semiaperto, sono presenti delle entità e si lancia all'attacco, seguito da Ulfgar ed Arlens.
Fuori c'è una nebbia fittissima ed avviene tutto molto velocemente; all'interno Heinrick, Gerard, Almar, Iori e Sigmund e Silen aspettano qualche secondo a lanciarsi dietro a loro, non avendo ancora ben realizzato l'accaduto. I due gruppi si perdono di vista per una manciata di secondi che risulterà fatale.
Nel frattempo il barbaro, il chierico ed il mago si imbattono e sconfiggono dei trogloditi (probabilmente le entità che aveva visto Silverwolf), ma hanno la peggio contro un janni che custodisce le scale che permettono di scendere al giardino della villa. Egli aveva offerto loro la possibilità di passare incolumi a patto di pagargli un pedaggio, ma loro hanno rifiutato più e più volte attaccandolo, ed hanno sfortunatamente avuto la peggio. Il janni li cattura e li porta nella sua dimora sul Piano Elementale dell'Acqua per venderli come schiavi.

:: PRESENZE:: Arlens, Silverwolf, Ulfgar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *