Vai al contenuto

7a SESSIONE :: Sogno di una notte di fine estate ::

Catacombe di Elmwood, Brancha 12 Paleswelt 422 AC (Solinari piena 1, Lunitari piena 4, Nuitari nuova 2)

Mentre Almar, Rhaegar, Moran e Catt hanno appena finito di prendersela con un gruppo di goblin, nel tornare indietro, incontrano Dereck e Gromir, sporchi di polvere. I due ex compagni di Rhaegar erano caduti in una trappola, posizionata sotto il pavimento della stanza del passaggio segreto, e sono riusciti a scampare al crollo del cunicolo sotterraneo, uscendo da una breccia nel muro del dungeon, cosa che però gli ha fatto perdere le tracce di Inanna e Laucian.
Dopo le presentazioni, il gruppo decide di riprendere un cammino comune, fino a che non incontra un gruppetto di tre personaggi: Grinder, il ritrovato ladro, che è tornato nelle fogne per recuperare l'anello perduto (quello che ha trovato Dereck, tanto per intenderci) e da lì è giunto, attraverso un passaggio segreto, nel dungeon, dove ha conosciuto Ryld, un mago umano, e Sovellis, un bardo mezzelfo.
Una volta che tutti hanno familiarizzato, il gruppo piuttosto numeroso si rimette a cercare un modo per uscire dal dungeon, cosa che porta specialmente Catt e Sovellis a dare prova della loro avidità per i tesori e Ryld della sua noncuranza per l'incolumità altrui.
Alla fine, tutti quanti si mettono a dormire a causa della fatica, preparandosi per il giorno dopo.

:: PRESENZE :: Almar, Dereck, Catt, Grinder, Gromir, Moran, Rhaegar, Ryld, Sovellis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *