Vai al contenuto

3a SESSIONE :: Passeggiando nelle fogne ::

Elmwood, Bakukal 04 Paleswelt 422 AC (Solinari crescente 1, Lunitari crescente 2, Nuitari nuova 1)

Nel frattempo, Gromir si è allontanato dalla città a piedi ed è sulle tracce da alcuni Goblin ma, arrivato al loro accampamento, viene sopraffatto del numero. Quando si risveglia, la mattina del giorno dopo, scopre di essere stato salvato da una compagnia di tre Ranger Elfi non particolarmente amichevoli che, tuttavia, lo liberano e accettano di farsi seguire fino ad Elmwood. Poi, Gromir si mette alla ricerca dei suoi vecchi amici.
Per i compagni è ancora la notte del giorno prima. Essi si recano nelle fogne dove incontrano Laucian, un Ranger Qualinesti a caccia di non-morti. L'elfo si unisce al gruppo che si trova ad affrontare un gruppo di zombi (due popolani, una guardia cittadina e Lian) prima di giungere ad un Chierico di Chemosh, Asmodeus, vestito di nero e con una maschera a forma di teschio che si arrende senza combattere e dimostra evidenti segni di follia.
Dereck, preso dal suo onore, sfida Asmodeus a duello ma viene sconfitto; Asmodeus viene lasciato libero a causa del giuramento fattogli dal gruppo. Quando Dereck rinviene si accorge del fallimento e, per purgare il suo onore, si prepara a compiere il suicidio rituale ma viene stordito e privato della propria arma da Rhaegar.

:: PRESENZE :: Dereck, Grinder, Gromir, Inanna, Laucian, Rhaegar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *