Giochi per 3-5 giocatori da 3-5 sessioni

Annalise (Nathan D. Paoletta, 2008; ed. italiana Narrattiva, 2009)

Storie di vampiri, in cui non sono protagonisti, ma minacce incombenti. Sarete potenziali vittime o libererete il mondo dalla loro presenza?

Archipelago III (Matthijs Holter, 2007-2012; ed. italiana Mammut RPG, di prossima pubblicazione)

Porterete i protagonisti in contro al loro destino in un mondo di vostra invenzione mentre il gioco regola un racconto epico e malinconico.

Contenders (Joe Prince, 2006; ed. italiana Coyote Press, 2010)

Nel sordido mondo della boxe porterete personaggi con relazioni complicate a cercare di vincere il titolo per risolvere i propri problemi.

Deus Opera (Giovanni Micolucci, 2013)

Un pantheon di dèi osserva un gruppo di eroi intenti in imprese epiche, e ogni divinità interviene a vantaggio o svantaggio dei mortali.

Fall of Magic (Ross Cowman, 2016)

In un mondo in cui la magia sta morendo accompagnerete la Magus in un lungo viaggio per salvarla e scoprirete chi siete e a che cosa tenete.

Grey Ranks (Jason Morningstar, 2007; ed. italiana Janus Design, 2011)

Varsavia, 1944. Giocherete giovani scout impegnati nella la rivolta cittadina contro i nazisti e scoprirete per cosa vale la pena lottare.

Kingdom (Ben Robbins, 2013)

Giocherete la storia di una comunità durante una delle sue crisi nei panni delle sue figure di spicco. A quale costo riuscirete a spuntarla?

King of the City (Alessandro Piroddi, 2015; ed. italiana 2016)

Life on Mars (Ross Cowman, 2013)

Microscope (Ben Robbins, 2011)

Create in modo frattale un arco storico di senso compiuto, con il suo inizio, la sua fine, i suoi periodi, eventi e protagonisti principali.

Piombo (Daniele Lostia, 2012)

Nella Roma degli anni di piombo giocherete l’ascesa e la caduta di una batteria di criminali, portando in gioco le loro origini e ambizioni.

RavenDeath (Iacopo Frigerio, 2008)

Giocate storie di vendetta ambientate in qualsiasi tempo e luogo dove porterete il protagonista ad affrontare i suoi demoni e le sue nemesi.

Remember Tomorrow (Gregor Hutton, 2010)

In una città di un futuro prossimo cyberpunk i protagonisti di una storia corale sfidano potenti fazioni per raggiungere i propri obiettivi.

Shock: Fantascienza Sociale (Joshua Newman, 2010; ed. italiana Janus Design, 2010)

Stabilirete una crisi fantascientifica che ha cambiato il mondo e giocherete le conseguenze di questo shock vissute dai vari personaggi.

Spione (Ron Edwards, 2008; ed. italiana Narrattiva 2008)

Berlino, anni della guerra fredda. Giocherete storie di spie con protagonisti emergenti e scoprirete cosa è veramente importante per voi.

Sporchi Segreti (Seth Ben-Ezra, 2007; ed. italiana Narrattiva, 2009)

Un noir dai toni hardboiled ambientato nella vostra città, con un investigatore come protagonista che metterà a nudo i suoi sporchi segreti.

The Name of God (Alessandro Piroddi, 2013-2016)

Giocherete divinità esiliate in un mondo urban fantasy e cercherete di recuperare la vostra divinità con atti rituali pregni di misticismo.

They Became Flesh (Elizabeth Shoemaker Sampat, 2011-2012)

Angeli rinnegati da Dio e caduti sulla Terra lottano per capire ciò che per loro ha più valore: l’amore per Dio o quello per l’umanità?

Vesna Thaw (Nathan D. Paoletta, 2012)

In una Russia devastata dall’apocalisse nucleare, coraggiosi piloti di robot di recupero emergono dai rifugi per salvare la propria gente.